Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da concordare. Partenza per l’Abbazia benedettina di Farfacon pullman privato. Arrivo e visita ad uno dei monumenti religiosi più importanti del Lazio ed uno dei luoghi cardine nella storia del monachesimo italiano ed europeo. Seguirà la visita al suggestivo Borgo di Farfa ed ai suoi caratteristici negozi di artigianato e prodotti tipici.
Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio gita in battello all’interno della Riserva Naturale (prima area protetta istituita dalla Regione Lazio nel 1979) che consente al visitatore di osservare la ricca avifauna che popola le sponde di questo bellissimo tratto del fiume Tevere. Il rientro nelle rispettive sedi avverrà in serata.
L’IMPORTO DOVRA’ ESSERE VERSATO SUL C/C BANCARIO N.14301500/ INTESTATO AL CRAL PRESSO LE FILIALI DELLA BANCA CENTRO LAZIO o EFFETTUARE UN BONIFICO BANCARIO CON LE SEGUENTI COORDINATE : IBAN: IT 16A0871638850000014301500
Il diritto alla prenotazione dei posti fino ad esaurimento, è riservato ai Soci Ordinari entro e non oltre il 03/09 2017 Eventuali posti non prenotati saranno messi a disposizione dei Soci Aggregati che intrattengono un rapporto di lavoro con la Banca Centro Lazio.